sito internet

mercoledì 10 ottobre 2012

NUOVI ALBERI DELLA VITA!!!! IL TREE OF LIFE.....

Ecco di nuovo i miei Alberi della Vita, simbolo, secondo la leggenda, di prosperità e benessere per chi li indossa. Io mi diverto tantissimo a farli, anche perchè adoro le pietre dure e devo dire che stanno avendo un successo che non mi aspettavo quindi.....giù con foreste di Alberi della Vita!!! Ametiste, quarzi rosa, corniole, granati in questo periodo hanno invaso casa mia e forse è vero che questi alberi (ma io credo gli alberi in generale) portino benessere perchè sono più rilassata.
Comunque! Bando alle ciance, arriva la carrellata!!!
Questo è in fluorite, una pietra che mi piace moltissimo e sono particolarmente fiera della mia "genialata" (magari ho scoperto l'acqua calda) ho fatto il perimetro del cerchio legando una di quelle collane a pallini per dare quell'effetto di perlinatura. i fili che si vedevano ritorti sul cerchio non mi piacevano per niente...


 
Questo è in ametista


Questo è in quarzo rosa, stesso procedimento.


Quarzo citrino e granato, stavolta la farfallina si è spostata....

 

e infine la sagoma di un albero stagliata su una luna in pietra dura



5 commenti:

edvige ha detto...

Sono bellissimi tutti e molto originali e portabilissimi anche come spilla su una bella giacca di velluto nero. Buona serata

Lina ha detto...

Sono tutti fantastici, complimenti!

Golose Ricette ha detto...

che belli... mi piacciono proprio tanto!!!!!

Ilaria ha detto...

Grazie mille a tutte!!!! Edvige hai ragione, infatti molte persone mi stanno chiedendo di montarglieli come spille :-D

bricolage.ricette-blog ha detto...

Sono qui grazie a kreattiva, bellissime creazioni, complimenti, mi iscrivo subito al tuo blog