sito internet

mercoledì 13 febbraio 2013

VOGLIA DI ROMANTICISMO!!!



Forse perchè siamo vicini a S. Valentino (che trascorrerò drammaticamente sola, sigh sigh!!) mi sentivo romantica e così le mie creazioni ne hanno risentito. Anche nell'ambientazione ho voluto mantenere quest'atmosfera, dando all'insieme un'aria anche un po' retrò, aggiungendo un centrino di pizzo, tanto per non farsi mancare niente!!!
 

La cornice è in bambù, originariamente era decorata da tante farfalle come quella che vedete nell'angolo in basso, ma non mi piaceva molto, così le ho staccate e per fortuna la cornice non ne ha risentito!! PEEER Caso, mi trovavo per le mani questa peonia, frutto del corso fatto con Claudia Merli (ebbene sì, alla fine ci sono riuscita) e ho pensato di decorarci la cornice, visto che la peonia è un fiore orientale, il bambù poteva essere un supporto adatto secondo me.





Questo invece è un semplice bricco di metallo di quelli che vendono per il decoupage, mi girava per casa da anni e finalmente ho trovato il modo di utilizzarlo. Ho comprato da Claudia Merli (sempre lei, sì!!!!) il suo dvd nel quale insegna a fare le rose e così in questi giorni mi sono data a "roseggiare" e....questi sono i risultati!! Niente a che vedere con quelle di Claudia, ma prima o poi.....