sito internet

martedì 7 febbraio 2012

HO RICEVUTO UN PREMIO!!

esatto amici, la gentilissima Krispink del blog la fabbrica della creatività mi ha assegnato questo attestato per la premiazione del blog preferito

e ora io devo premiare altri 5 blog che abbiano meno di 200 followers, in modo da poter far crescere quei blog un po' più piccini. cominciamo??

Atelierbricolage, un blog pieno di lavori originali e di grande gusto.

"A" di Altrove un blog ricco di creatività e lavori originali.

pasta di maisincantata
il blog di una creativa che ho scoperto da poco ma che è ricchissima di fantasia e bravssima

innamorarte un blog bellissimo dalla grafica fantastica!!

Chiara... il blog per le creative che vogliono essere fashion e spiritose!

bacillino...un blog giovanissimo di Francesca, una bravissima disegnatrice e grafica, visitatelo e diventate suoi followers!!


In bocca al lupo a tutti questi bellissimi blog e un bacione a Krispink che ha pensato a me!

4 commenti:

Marianna ha detto...

Ti ringrazio anche qui!!!:)

Ilaria ha detto...

mi metterai in imbarazzo se continui così!!! ;-D grazie a teee!!! :-D

Ola ha detto...

Wow, Ilaria, grazie mille!! Sei stata gentilissima ad avermi pensata, e scusa ma sto davvero molto poco al computer ed ho visto il commento soltanto adesso! GRAZIE INFINITE!!

Ilaria ha detto...

figurati, te lo meriti, hai un blog delizioso!