sito internet

lunedì 5 ottobre 2009

NUOVE COLLANE!!!! stavolta sono in pietra dura...la prima ha degli anelli in madreperla che circondano sfere di agata blu, verde,gialla e corniola,

mentre le perle singole sono di onice.
La seconda ha sfere sfaccettate di ametista separate da una catena argentata ad anelli...
la terza ha dischi di aulite, molto simile alla turchese e cilindretti di madrepora ed è montata con una catenella dorata ad anelli


Eccoci alla quarta, in questo caso grandi anelli dorati si alternano a perle di goldstone, una pietra bellissima dal colore castano illuminato da una miriade di pagliuzze dorate.....

Infine un modello un po' ottocento...sono perline sfaccettate di radice di smeraldo unite a formare delle nappine che ornano il decolletè.....mi sono molto divertita a farle perchè adoro le pietre dure ed era la prima volta che mi cimentavo nella creazione di collane! :-D







2 commenti:

adriana ha detto...

ti ho scelta come blog impredibile non so se hai ricevuto il doppione o... va beh, questo a dimostrazione che non metto in mezzo le beghe personali, se una è brava lo è.
Ciao

Gemma Bernardini ha detto...

Ciao ti ho assegnato un premio, vieni a ritirarlo nel mio blog