sito internet

lunedì 31 agosto 2009

GECO.......GECHETTO...

questi gechi sono nati da uno scherzo a mia sorella che ne è terrorizzata. il piccolo passeggiava sul muro del balcone, la mamma invece su un piattino di vetro. Gli strilli che ha fatto!!! a me sembrano tanto carini i gechi!
sono realizzati in silicone colorato con colori per vetro e modellato con stuzzicadenti, tutto qui!!

venerdì 14 agosto 2009

Nuovo premio! (comincio a montarmi la testa)!! stavolta mi viene da Paola di http://terre-inesplorate.blogspot.com e io la ringrazio moltissimo!!!!!!!


anche Paola mi ha assegnato il premio di Daniela,e ne sono felicissima,! ora passo a mia volta a premiare altri 8 blog amici e in particolare:

venerdì 7 agosto 2009

Ben arrivata piccola Emily!!! lei è la mia prima creazione ooak....naturalmente un pezzo unico, da collezione...

è tutta in prosculpt, con capelli in tibetan lamb e vestitino e copertina all'uncinetto, anche loro una mia creazione...
questo è un particolare dlla fascetta sulla testa con i bottoncini in pasta di mais....

e lei è Emily, alta 6cm...piccolaaa!!!!!


mercoledì 5 agosto 2009

UN PREMIOOO!!! Daniela (sognidiperlej12m13.blogspot.com) mi ha assegnato questo premio e io le mando un enorme abbraccio...GRAZIE!!!! GRAZIE!!!!!!!!


come da regolamento, passo io stessa a premiare otto blog che mi sembrano carini e simpatici. naturalmente la scelta è limitata, ma vi assicuro che fosse per me darei un premio a tutti coloro che passeggiano quotidianamente nel mio blog! grazie a tutti!
I link dei siti premiati (spero non ci siano doppioni)!
(non so il nome,scusa)
GRAZIE ANCORA DANIELA!!!!!!!