sito internet

domenica 27 maggio 2012

CUORI PRIMAVERILI!! Eccomi di nuovo a voi con i miei cuori, mi piace moltissimo farli e ora che sto preparando un mercatino sto sperimentando altri

fiori oltre alle classiche rose, così ecco qui le mie viole su cuore bianco! Il cuore è stato verniciato da me e le viole sono in porcellana fredda :-)

Stesso discorso per questo cuore che però ho voluto lasciare al naturale perchè mi piaceva dare l'effetto un po' rustico ;-)
Qui sono tornata alle mie rose, una grande, gialla, con un grande fiocco di rafia per aumentare anche in questo caso l'effetto rustico

E queste invece sono più "bomboniera", più romantiche, su sfondo bianco con un bel fiocco verde pastello perchè secondo me il rosa-verde fa tanto primavera (anche se è quasi estate) e secondo voi??