sito internet

lunedì 4 febbraio 2013

PEONIA IN PORCELLANA FREDDA! CORSO CON CLAUDIA MERLI!!

Finalmente, dopo tanto rimandare, sono riuscita a regalarmi il corso che tanto desideravo con la mia artista preferita di fiori in porcellana fredda, Claudia Merli. Ci conoscevamo virtualmente già da parecchio tempo in quanto frequentavamo lo stesso forum, Artigianalmente , e avevamo mantenuto i contatti tramite facebook.
Finalmente domenica 3 febbraio sono riuscita a partecipare al corso nel quale insegnava la peonia e ad incontrarla. lei, neanche a dirlo, si è rivelata una persona splendida, dolce, paziente, anzi pazientissima, e mi è proprio dispiaciuto non avere la macchinetta per portare con me una foto con lei; i suoi fiori erano spettacolari e dopo ben 10 ore di travaglio ecco il mio!!!



Le foglie mi hanno fatto dannare (e non sono tutte perfette), Claudia non lo sa ma ho scippato anche quelle che proprio bene non erano venute.... (nel mucchio, fanno verdura!!! shhhhhhhhh, non glielo diciamo, l'ho fatta impazzire poveraccia!!! :-)
Non vedo l'ora di fare un'altro corso con lei!!