sito internet

venerdì 25 gennaio 2013

ABITINI PROFUMATI PER CASSETTI O ARMADI!!!

Questa è una panoramica dei vestitini ad uncinetto che ho preparato con dei rimasugli di gomitoli colorati che avevo. La mia idea iniziale veramente era di farne delle presine (tipo quelle che andavano tanti anni fa) ma non mi sono resa conto che il filo era troppo sottile così sono venuti in formato "mignon" ;-) però non mi dispiacciono, così li ho trasformati in profumatori per armadi, da appendere o mettere nei cassetti.
Questo verde per esempio si può appendere, grazie alla mini stampella che gli ho creato con un pezzetto di filo di alluminio


Questo rosa si può mettere nei cassetti ed è in parte fatto con il filo sfumato


Questo rosso, ulteriore variante e, infine....
guardiamo sotto le gonne!!! dite che non si fa? vabbè dai, per una volta!! Questi sono i sacchetti profumati che hanno anche il compito di "gonfiare" leggermente la gonnellina ma....chi ci vieta di metterci un sacchetto di confetti e trasformarli in deliziose bomboniere???

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao bellissimi e molto originale,almeno sotto la gonna c'è qualcosa... complimenti!

Ilaria ha detto...

Grazie mille Deborah :-D !!!