sito internet

giovedì 16 maggio 2013

UNA VALANGA DI ROSE GIALLE!!!!

In realtà sono solo tre, ma siccome uesta volta mi è proprio piaciuto come mi sono uscite le ho declinate in diverse foto e volevo farvele vedere, prima e dopo la composizione. La cliente mi ha chiesto di farle una scatola portagioie con una composizione di rose gialle, ma sinceramente io l'avrei lasciata anche libera questa composizione....mi dispiace che se ne vada!! :-( Io sono così, quando creo qualcosa di cui sono soddisfatta mi dispiace separarmene....
Comunque, questo è il PRIMA della composizione



E questa è la composizione con la sua sistemazione definitiva sulla scatola :-)







6 commenti:

Lorenza Creazioni ha detto...

Ciao!
Ma hai fatto tu le rose?
Sono splendide!
Complimenti.

Ilaria ha detto...

Ciao, sì ho fatto io le rose, sono in porcellana fredda, una variante della pasta di mais, grazie mille di essere passata!! ^_^

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il tuo nuovo blog! Personalmente mi piace molto e continuerò a visitarlo volentieri!

Celestyal ha detto...

sono davvero meravigliose, sembrano vere!! bravissima!

Unknown ha detto...

ma stupendiiiiiiii questi fiori...sei bravissima :)

Ilaria ha detto...

grazie a tutte, i vostri complimenti mi fanno veramente piacerissimo (lo so che non si dice) :-P siete carinissime!!