sito internet

sabato 22 gennaio 2011

L'ELFETTA POLLY...ASPETTANDO IL SERENO!!

Eccola qui! lei è Polly che durante un temporale ha deciso di proteggersi sotto ad una grande foglia....ma chi ci ha trovato? un povero coniglietto terrorizzato dai tuoni. Che c'era da fare? Polly ha preso in braccio il suo amichetto e con una mano lo protegge dalle gocce....
Come al solito è fatta in prosculpt e mi sono ispirata alle bellissime fatine di Jasmine Beckey Griffith, un'artista che adoro!!


questo è un primo piano dei due amichetti....
Qui si sono fatti prendere per farvi vedere le dimensioni!
Un particolare del lato B.... ;-D
e uno del coniglietto......

6 commenti:

Elisa Vagnarelli ha detto...

Bellissimi... elfetta e coniglietto! Io, aspetto insieme a loro... un abbraccio, a presto e buona domenica!!!

Ilaria ha detto...

Grazie Eliii!!! Sono sicura che il sereno tornerà presto anche per te!!! ;-)

Sasha ha detto...

ma sai che la guardavo e riguardavo, mi era familiare.... assomiglia ad attrice americana... ha la stessa espressione (perfetta su una fatina)
Reese Witherspoon... controlla tu... ;)

Ilaria ha detto...

Ma lo sai che è verooo!!!!!!!! Non conoscevo quest'attrice ma le somiglia veramente, vediamo se la prossima fatina le assomiglierà anche lei visto che sorride! Ciao ;-)

Sasha ha detto...

:) visto? :D già ci pensavo quando l'ho vista sul forum... ma poi non mi veniva in mente come si chiama... e ho lasciato perdere... ma è troppo uguale!!! :)))
grazie per essere passata anche da me! ps. dal forum non riesco ad accedere al tuo blog, sono qui perchè ci ero arrivata per caso.. :)magari controlla bene l'indirizzo.
CIAO!!!

Ilaria ha detto...

Grazie, controllo subito ;-)