sito internet

venerdì 23 ottobre 2009

SIETE TUTTI INVITATI A MANGIARE DA ME !!!!!!! cominciamo con una bella colazione con the e maritozzo con la panna....

a merenda un bel frutto in una fruttiera d' "argento"....
a pranzo spaghetti al sugo, caprese e trote fresche da cucinare come si vuole, vanno bene anche per la cena.....
e infine caffè e pan di stelle! (la tazzina però non è una mia creazione)!!!


sono tutte in pasta di mais, tranne la caffettiera, e realizzate esclusivamente con le mie mani e...quel poco che mi rimarrà di vista...dopo questi lavori!!!!!!!!!!



10 commenti:

Follettosem ha detto...

buonissimi!!!!troppo troppo brava, delle minieture stupende e originalissime le plachette per le camerette!!ti seguo!!CIAO FOLLETOSEM

Unknown ha detto...

Sono davvero perfette!!!! Complimenti tutto quello che fai è bellissimo, penso ceh ti faro' visita molto spesso. Un abbraccio Alessandra (www.piccoloangolocountry.blogspot.com) Anche gli animaletti sono unici!!!

Charis ha detto...

Ciao!! Ti volevo solo avvisare del fatto che ti ho premiata nel mio blog (http://charislilium.splinder.com/) ^_^

Aria Creativa ha detto...

complimenti per le tue creazioni,ho un premio per te, pasa pure sul mio blog per ritirarlo

Rosaria ha detto...

Belli!!!
Se passi dal mio blog ho anche io un premio per te!!! ;o)

un abbraccio

Paola ha detto...

Ciao Ilaria come stai???
Spero che tutto sia ok!!!
Cmq... anche se ultimamente non sono molto presente e non ti ho incontrato... ora giungo per lasciare i miei migliori auguri di Buone Feste a te e famiglia... con l’occasione... se ti aggrada... un dono natalizio ti aspetta... lo puoi ritirare nel mio scrigno...
Buona giornata... un abbraccio... ciao ciao Paola

miks ha detto...

Queste miniature son strabilianti!!!
complimenti per la precisione!!

Unknown ha detto...

Ciao gironzolando per i blog ho trovato il tuo bellissimo!! Adoro le miniature e tu sei bravissima ma come fai mi insegni??

Unknown ha detto...

ma che meraviglia!!!! bellissima la moka!!! bellissime tutte le miniature!!!!

annacreazioniartigianali ha detto...

Sono stupendi!!! Davvero fantastici!!