sito internet

martedì 1 settembre 2009

"il giorno del battesimo", scultura OOAK in prosculpt con vestito e copertina ad uncinetto......

è interamente modellato a mano e per ora è stato adagiato all'interno di una scatolina, in attesa di una culletta più appropriata!
questo è un particolare del vestitino che, come la copertina, è interamente eseguito a mano, all'uncinetto.....


e questo è un particolare del pigiamino...dal colore sembrerebbe un maschietto, ma il sesso ancora non l'ho deciso. ah, dimenticavo! è alto circa 9 cm e nella composizione le uniche cose comprate sono gli orsetti!!!

6 commenti:

La Bohemien ha detto...

Grazie per il commento Ilaria
Complimenti per questo delizioso bimbo, quant'è piccolo, mi stupisco sempre quando vedo questo genere di Ooak, sembrano veri bimbi rimpiccioliti!!!!
Ti ho aggiunta ai blog che seguo così potrò vedere sempre le tue splendide creazioni!!!!!

daniela sognidiperle ha detto...

Proprio bellissimo questo bimbetto e bellissimi gli accessori. I complimenti ci vogliono proprio e anche tanti! Ciao un abbraccio.

FattoAmanoConAmor ha detto...

che belloooooooooo!!

Rita ha detto...

Ciao Ilaria stai diventando sempre più brava!!
Ti ho assegnato un premio, se vuoi passare a ritirarlo ti aspetto.
Un abbraccio

ilaria ha detto...

grazie a tutte!!

°_Luna_° ha detto...

ilaaaa che belle le tue creazioni!!! :) ti ho linkata nel mio blog se ti va aggiungimi anche tu ;)!!! un bacetto
Silvia