sito internet

venerdì 16 marzo 2012

NUOVI CUORIIII!!!!!!!!! Questa è una parte dei cuori che mi ha commissionato una cliente. Vuole regalarli per Pasqua e mi ha chiesto di farle delle

rose dai colori assortiti. Ho deciso di andare sul classico e così ho preparato la mia pasta di mais, ancora non ho sperimentato la ricetta della porcellana fredda, e ho iniziato con due rose rosa e una verde pallidissimo

In realtà quella verde è molto più chiara, ma come ben sappiamo le mie qualità di fotografa lasciano a desiderare :-(

E questo è un primo piano del cuoricino con la rosa verde chiaro...

7 commenti:

Mina ha detto...

molto belli questi cuori e le rose sono perfette brava!

ANTO ha detto...

davvero meravigliose, sembrano vere!

antonella ha detto...

Bellissimi e le rose...perfette!

Ilaria ha detto...

Grazie ragazze, sono contentissima che vi piacciano, è un po' che passo il tempo su queste rose e di queste finalmente sono abbastanza soddisfatta :-)

Celestyal ha detto...

stupendissimi! molto delicati :)

Rosaria ha detto...

sono romanticissimi!!

Ilaria ha detto...

Grazie mille!!!