sito internet

sabato 16 luglio 2011

ANCORA CHIAMA ANGELI!!! STAVOLTA CON FIMO E CRISTALLI SWAROVSKI!


Come potete vedere hanno l'aria un po' stupita, forse perchè non si aspettavano di essere creati in questo modo! Premetto che lo schema originale prevedeva ali di vetro (forse sarebbero state più adatte) e la testa fatta con una perlina rosa.
Allora, che ho fatto? mi sono trovata per le mani queste farfalle di filigrana trovate in un giornale di perline e delle testine che avevo fatto con il fimo e poi ho abbandonato. All'insegna del riciclo, ho deciso di unirle e ho fatto i vestitini con bicono Swarovski.
E' un po' rimediato, ma il risultato non mi dispiace, a parte il particolare delle ali che mi sembrano un po' troppo vistose...... forse ne farò altri, di teste mozzate ne ho ancora cinque-sei, per cui....arrivederci su questi schermi! ;-D

2 commenti:

Rosaria ha detto...

sono adorabili! evviva il riciclo! ;)

Ilaria ha detto...

grazie mille!! :-D