questa è la mia ultima creazione, una bimba, ancora addormentata alla quale ancora devo dare il nome...
è tutta in prosculpt e fa parte di un gruppo che sto finendo ma che però non vi descrivo perchè...sono dispettosa!!! scherzo, il fatto è che non ho la minima idea di come completarla! poi vi posterò gli aggiornamenti!
Ilaria! Da dove comincio con porgere le mie scuse? Partendo dal principio che è la verità: durante le mie visite ai vari blog ho spesso letto il tuo nome e cliccando sul tuo profilo non sono mai andata a visitarlo perché viene linkato solo sotto la voce: 'la mia pagina web' e non ci ho mai badato, e, inoltre, essendo tanto sterminato il web bloggaro non sono mai riuscita a visitare tutti i siti che avrei voluto e che avrei dovuto perché ne valeva la pena quale è il TUO, sei una miniaturista eccellente e coincidenza ha voluto che il titolo dei nostri rispettivi blog si somigliasse così tanto, io non sapevo del tuo titolo, sul serio, spero che la quasi omonimia non ti crei problemi altrimenti dimmelo e lo cambio, non ci sono problemi, adesso ti lascio perché ho una curiosità folle di estasiarmi di fronte alle meraviglie che crei, (non è una sviolinata anche perché sono certa che sei consapevole del tuo valore) e grazie per i complimenti che mi hai lasciato :) Ciau! Adriana
ciao sono dark! e dolcissima!!!complimenti!
RispondiEliminagrazie dark!!!
RispondiEliminaIlaria! Da dove comincio con porgere le mie scuse? Partendo dal principio che è la verità: durante le mie visite ai vari blog ho spesso letto il tuo nome e cliccando sul tuo profilo non sono mai andata a visitarlo perché viene linkato solo sotto la voce: 'la mia pagina web' e non ci ho mai badato, e, inoltre, essendo tanto sterminato il web bloggaro non sono mai riuscita a visitare tutti i siti che avrei voluto e che avrei dovuto perché ne valeva la pena quale è il TUO, sei una miniaturista eccellente e coincidenza ha voluto che il titolo dei nostri rispettivi blog si somigliasse così tanto, io non sapevo del tuo titolo, sul serio, spero che la quasi omonimia non ti crei problemi altrimenti dimmelo e lo cambio, non ci sono problemi, adesso ti lascio perché ho una curiosità folle di estasiarmi di fronte alle meraviglie che crei, (non è una sviolinata anche perché sono certa che sei consapevole del tuo valore) e grazie per i complimenti che mi hai lasciato :) Ciau!
RispondiEliminaAdriana