sito internet

giovedì 20 novembre 2014

ROSE E ORTENSIE IN PORCELLANA FREDDA!!

Eccomi tornata con una nuova composizione...lo so che manco da molto ma è stato un periodo frenetico!! Spero di poter dire di essere di nuovo qui con continuità :-)
Questo è il mio ultimo lavoro, come al solito in porcellana fredda, rose e ortensie che sono fiori luuuuuunghi da fare, ma danno tantissima soddisfazione una volta terminati!! :-D
Vi lascio alle foto



venerdì 12 settembre 2014

PENSIAMO AL NATALE??

E sì che ci pensiamo!! E allora ecco due dei primi lavori che ho cominciato a fare. Non posso dilungarmi molto purtroppo perchè ho una marea di cose da fare, chi volesse più informazioni comunque mi chiedesse pure!! Sono entrambi creati con la tecnica delle cannucce di carta. Il primo ha decorazioni in porcellana fredda "dolci", gingerbread, biscotti.... il secondo una semplice rosa bianca, aanche lei in porcellana fredda. 
E ora vi lascio alle foto ;-)








mercoledì 23 luglio 2014

BRACCIALE A TOMBOLO!!!

Primo bracciale a tombolo terminato!! vi mostro le foto...
 qui è appena tolto dal tombolo.....


indossato.... il prossimo dovrò farlo più stretto però... :-/
 

la chiusura...
 

e una visione completa....
 
 il filato è uno splendido metallizzato della DMC, bellissimo da lavorare e da vedere e il bracciale si lavora con 12 coppie, forse l'unica difficoltà perchè era la prima volta che mi trovavo a gestire 24 fuselli in uno spazio così piccolo e con un punto mai provato prima. Per inciso il nome del punto e "alla vergine", ma non so il perchè... ;-)

martedì 1 luglio 2014

Lo so, sono imperdonabile, è una vita che non aggiorno il blog! Ma non potete capire quante ne sono successe una dietro l'altra e poi c'era questo e poi quest'altro....e dovevo rimandare!
Ma eccomi qui di nuovo con voi e vi aggiorno con l'ultima commissione, una bambolina nei toni del lilla.





Come al solito è in porcellana fredda ad eccezione del fiocco e delle calzine e il vestitino l'ho eseguito con la tecnica del découpage su porcellana fredda che mi piace molto perchè dà al materiale proprio la setosità del tessuto.

martedì 18 febbraio 2014

FINITOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 6 mesi di lavoro (non indefesso, lo ammetto) e la bellezza di 1707 spilli, (sì li ho contati) :-P
 ho finito il mio primo lavoro a tombolo!!!!
Qui è ancora sul tombolo....


E  qui, finalmente tra le mie mani!!!

 
 


lunedì 13 gennaio 2014

TUTORIAL PANE IN MINIATURA!! REGALO DI BUON ANNO PER VOI!!!!!!!

Iniziamo l'anno con un bel (speriamo) tutorial. Il mio regalo per voi. E' il primo tutorial video che faccio. spero vi piaccia e, soprattutto, vi sia utile. Buon Anno!!